Termini e condizioni

Documento aggiornato il 7 aprile 2021

Premesso che ai fini delle presenti condizioni, si intende per:

  1. “Consumatore”, la persona fisica che agisce per scopi estranei e/o non riferibili all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero che agisce per fini non rientranti nel quadro di ciascuna delle predette attività;
  2. “Utente”, il soggetto Consumatore, che si è registrato al sito senza sottoscrizione nessun abbonamento secondo i termini e condizioni qui indicate;
  3. “Cliente”, il soggetto Consumatore, che ha sottoscritto l’abbonamento per accedere all’area riservata secondo i termini e condizioni qui indicate, da intendersi come parte integrante del contratto di abbonamento;
  4. “Produttore”, la persona giuridica (GUADAGNO MATEMATICO S.R.L.) che eroga il servizio, identificandolo con il proprio nome, marchio o altro segno distintivo;
  5. “Prodotto”, i video corso, guide sui bonus, sezioni dedicate all’assistenza e ai due software Oddsmatcher e Profit Tracker;
  6. “Contratto a distanza”, quel contratto concluso tra il Produttore e il Cliente senza la presenza fisica e simultanea delle parti, mediante l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza;
  7. “Sito”, il sito Internet www.guadagnomatematico.it, di proprietà esclusiva del Produttore GUADAGNO MATEMATIO S.R.L. (in breve GUADAGNO MATEMATICO) con sede legale in Via Solferino 10, 48125, Ravenna (RA), Italia – Email: info@guadagnomatematico.it – Partita IVA/C.F. numero: 02604730396;
  8. Il Cliente autorizza espressamente GUADAGNO MATEMATICO ad utilizzare il proprio indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione per l’invio di comunicazioni inerenti i servizi oggetto del presente contratto. Se non si desidera ricevere le newsletter, l’Utente/Cliente può richiedere la cessazione dell’invio di tali Email in qualunque momento.
  9. Preventivamente all’acquisto dell’abbonamento on-line (con contestuale obbligo di pagamento integrale) il Cliente è tenuto ad esprimere, in modalità point and click, il proprio consenso e accettazione alle presenti condizioni di vendita, che in tal modo si assumono riconosciute ed approvate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., unitamente alle disposizioni che regolano le procedure di registrazione, accesso, navigazione ed uso del sito www.guadagnomatematico.it;
  10. Le disposizioni di cui alle presenti Condizioni di fornitura si applicano indistintamente a tutti i Clienti sottoscrittori dell’abbonamento mensile, semestrale o annuale che agli Utenti registrati.
  11. GUADAGNO MATEMATICO potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni di fornitura di cui al presente documento, per rendere conformi le stesse a mutate esigenze commerciali o alle eventuali modifiche normative. Le modificazioni eventualmente apportate prenderanno effetto a far tempo dalla data di pubblicazione sul Sito, quale dichiarata nell’intestazione delle Condizioni di fornitura medesime.
  12. GUADAGNO MATEMATICO invita ciascun utente/cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione della procedura di Iscrizione e/o di sottoscrizione dell’abbonamento, le presenti Condizioni di fornitura e salvarle in copia elettronica.
  13. L’Utente/cliente può accedere ai Contenuti presenti nell’Area Riservata rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. L’iscrizione al Sito effettuata dall’utente/Cliente comporta la completa conoscenza e integrale accettazione delle presenti Condizioni.
  14. Il Sito di GUADAGNO MATEMATICO include link a siti web esterni. Questi link sono offerti per maggiore convenienza nell’utilizzo dei Servizi che offriamo. Tali Siti, sono fuori dal controllo di GUADAGNO MATEMATICO e, pertanto, nessuna responsabilità o controllo riguardo alla natura, contenuto o disponibilità di questi potrà essere noi attribuita. L’inserimento di link esterni non implica la raccomandazione o l’approvazione dei contenuti ivi presenti, né alcuna responsabilità di GUADAGNO MATEMATICO sulla protezione della privacy o qualsiasi altra informazione fornita dall’Utente/Cliente a questi siti web esterni che non sono coperti dall’informativa sulla privacy di GUADAGNO MATEMATICO.

Le suddette premesse costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali.

Art. 1 Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di fornitura hanno per oggetto la disciplina della fornitura dei servizi digitali di proprietà esclusiva di GUADAGNO MATEMATICO accessibili unicamente attraverso l’Area Riservata e resi disponibili tramite la rete internet dal Sito www.guadagnomatematico.it, agli utenti registrati e o ai clienti abbonati secondo le modalità di seguito illustrate.

Con la registrazione al Sito e/o la Sottoscrizione dell’abbonamento mensile, semestrale o annuale, l’Utente/Cliente esprime il proprio consenso alle presenti Condizioni Generali di Fornitura, dichiarando così espressamente, sotto la propria esclusiva responsabilità, di avere un’età minima pari a 18 anni compiuti.

Gli utenti potranno anche scegliere di non sottoscrivere alcun piano di abbonamento e, conseguentemente, con la sola registrazione al Sito potranno accedere per la durata di 14 giorni (con decorrenza dal momento della registrazione) all’area riservata e visionare i video corsi e provare i due software Oddsmatcher e Profit Tracker in versione gratuita (quindi limitati nelle loro funzioni).

Art. 2 Modalità di accesso

Se l’Utente intende unicamente effettuare il periodo di prova di 14 giorni senza sottoscrivere alcun servizio di abbonamento mensile, semestrale o annuale, dovrà navigare nella home page del Sito e cliccare sul pulsante “PROVA GRATUITA” e inserire il suo nome e la sua email.

Se l’Utente intende avere accesso ai contenuti esclusivi forniti da GUADAGNO MATEMATICO e quindi al video corso, alle guide sui bonus, alla sezione dedicata all’assistenza e l’accesso ai due software Oddsmatcher e Profit Tracker in versione completa, dovrà registrarsi cliccando sul pulsante “ACQUISTA SUBITO” nella home page del Sito e scegliere se sottoscrivere l’abbonamento annuale (365 giorni), semestrale (180 giorni) o mensile (30 giorni), oppure, terminata la prova gratuita sottoscrivere l’abbonamento.

Per poter procede alla sottoscrizione dell’abbonamento l’Utente/Cliente deve essere un privato, avere compiuto 18 anni di età, essere in possesso di documento di identità italiano valido, avere la residenza in Italia corredata da una prova documentale e possedere una carta di Credito/Debito italiana.

Se il Cliente/Utente intende cancellare in modo definitivo ed irreversibile il proprio account personale e, conseguentemente, tutti i dati ad esso associati, dovrà cliccare su questo link: https://www.guadagnomatematico.it/membership/personal-data/delete e completare la procedura di cancellazione dell'account. Seguirà un feedback automatico di GUADAGNO MATEMATICO con il quale si darà atto di aver provveduto alla cancellazione definitiva di ogni dato associato all’account e, conseguentemente, non sarà più possibile accedere al Sito.

Art. 3 Modalità di abbonamento

a) Abbonamento mensile

L’abbonamento mensile verrà rinnovato in automatico, di mese in mese, fino a quando il Cliente non provvederà a disdire lo stesso prima della data di rinnovo del mese successivo.

Con la sottoscrizione dell’Abbonamento mensile, pertanto, il Cliente accetta le presenti condizioni ed autorizza GUADAGNO MATEMATICO ad addebitare la quota mensile del mese successivo sul metodo di pagamento selezionato al momento di creazione dell’account.

Nell'abbonamento mensile non è incluso il corso casinò, il calcolatore casinò, il corso sure bet, il bot sure bet e la guida multi account.

b) Abbonamento semestrale

L’abbonamento semestrale non verrà rinnovato in automatico.

Nell'abbonamento semestrale non è incluso il corso sure bet, il bot sure bet e la guida multi account.

c) Abbonamento annuale

L’abbonamento annuale non verrà rinnovato in automatico.

In caso di mancato rinnovo dell’abbonamento (mensile, semestrale o annuale), allo scadere del termine previsto, il cliente non potrà più accedere ai contenuti esclusivi e, pertanto, per avere nuovamente accesso ai software e alle guide il cliente dovrà effettuare un nuovo abbonamento.

Tutti i prezzi di abbonamento al Servizio sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA.

Il cliente può modificare il metodo di pagamento in qualsiasi momento. Se il pagamento non dovesse andare a buon fine, il servizio verrà immediatamente sospeso fino a quando non verrà aggiornato il metodo di pagamento.

I prezzi, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, agli ordini già effettuati, si applicheranno le condizioni di fornitura vigenti al momento dell’invio della sottoscrizione da parte del Cliente.

I metodi di pagamento accettati per sottoscrivere l’abbonamento ed accedere ai Servizi contenuti nell’Area Riservata sono unicamente PayPal, Carta di Credito e di Debito (Visa/Mastercard).

Se è stata scelta la modalità di abbonamento con Carta di Credito/Debito il Cliente, se intende cancellare il rinnovo automatico dell’abbonamento, può farlo direttamente accedendo dalla propria area riservata al seguente link: https://www.guadagnomatematico.it/forum/threads/9648/.

Se è stata scelta la modalità di abbonamento con PayPal il Cliente, se intende cancellare il rinnovo automatico dell’abbonamento, può farlo direttamente tramite il proprio conto di PayPal; per maggiori informazioni seguire questa guida: https://www.guadagnomatematico.it/forum/threads/9647/

Art.4 Conclusione del contratto

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1326 c.c., il contratto a distanza di abbonamento per la fornitura dei servizi inerenti i Contenuti del Sito deve intendersi perfezionato nel momento in cui GUADAGNO MATEMATICO (e per esso gli Operatori preposti alla ricezione di dati e comunicazioni afferenti alla conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale) ha conoscenza dell’acquisto effettuato dal Cliente, manifestata con la compilazione e invio del format di sottoscrizione dell’abbonamento.

Il Cliente, perfezionatasi la procedura di sottoscrizione e di pagamento integrale della relativa quota, potrà accedere tramite la propria area riservata ai contenuti esclusivi lui riservati in forza del presente contratto.

L’avvenuta corretta ricezione della sottoscrizione del Cliente è confermata da GUADAGNO MATEMATICO mediante una email criptata inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dall’Utente/Cliente al momento dell’iscrizione nel format predisposto nel Sito.

La risposta di GUADAGNO MATEMATICO è generata in modo automatico dal sistema del Sito e conferma la corretta ricezione della proposta all’interno dei sistemi informativi.

Con l’invio dell’ordine di sottoscrizione dell’abbonamento, nelle modalità previste dalle istruzioni operative del Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di fornitura e di accettare integralmente le Condizioni di fornitura e di pagamento descritte.

In caso di mancata ricezione dell’Email di conferma dell’ordina il Cliente è tenuto ad inviare immediatamente dopo l’ordine effettuato una comunicazione Email all’indirizzo info@guadagnomatematico.it, indicando espressamente di non aver ricevuto l’email di conferma dell’ordine, GUADAGNO MATEMATICO provvederà immediatamente a verificare il rispetto delle procedure di cui ai punti che precedono e ad attivare manualmente il servizio di abbonamento richiesto.

Art.5 Tutela del diritto d’autore

L’utente/Cliente si impegna a non violare i diritti di copyright qualora presenti.

L’utente/Cliente riconosce in capo a GUADAGNO MATEMATICO l’esclusiva proprietà di tutte le parti del Sito, quali a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i loghi, le immagini, i testi, i contenuti dei corsi: ne consegue, in applicazione della Legge 22.04.1941 n° 633 (Legge sul diritto d’autore), l’assoluto divieto d’uso commerciale da parte di terzi, di riproduzione totale o parziale, di rielaborazione e di trasmissione sotto qualunque forma e con qualsiasi modalità, salvo preventiva autorizzazione scritta di GUADAGNO MATEMATICO.
È vietato copiare, distribuire, pubblicare, diffondere, trasferire o mettere a disposizione o altrimenti utilizzare o sfruttare il materiale fornito da GUADAGNO MATEMATICO senza il preventivo consenso scritto di GUADAGNO MATEMATICO.

L’Utente Cliente, responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali scelte e titolare (per effetto dell’iscrizione al sito) di un diritto personale e non cedibile di accesso all’area riservata, si impegna così a non far utilizzare e/o visionare, in nessun modo, i servizi a terzi, astenendosi dal compiere ogni atto che leda i diritti di esclusiva e di proprietà di GUADAGNO MATEMATICO; nonché manlevando e tenendo indenne il Produttore da ogni pretesa e/o rivendicazione derivante dall’uso e/o abuso di terzi.

I marchi (registrati o non), come pure ogni e qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico nonché tutti i Contenuti quali servizi del Sito e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale riprodotto sul Sito restano di esclusiva proprietà di GUADAGNO MATEMATICO, senza che dall’accesso al Sito e/o dalla sottoscrizione del contratto di abbonamento per la fornitura del Servizio e/o dei Contenuti derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi.

Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di GUADAGNO MATEMATICO, a favore della quale sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.

La proprietà, i diritti di utilizzo e sfruttamento commerciale e, comunque, ogni diritto, ivi compresi i diritti d’autore, in alcun modo inerente al Servizio o riferito al Servizio sono e rimarranno di esclusiva titolarità di GUADAGNO MATEMATICO.

Il Servizio è protetto dalle leggi vigenti sul diritto d’autore e ogni altra normativa applicabile.

Il Servizio è fornito solo per l’uso esplicitamente autorizzato e in connessione con prodotti, software, applicazioni o ogni altro strumento dei quali l’Utente/Cliente ha il diritto di utilizzo. In particolare l’Utente/Cliente, che è tenuto a provvedere ad assicurarsi la titolarità di ogni diritto, brevetto o altra licenza che possono essere necessari per usare il Servizio, è vietato: (i) modificare, tradurre, distribuire o creare lavori derivati dal Servizio; (ii) copiare o redistribuire il Servizio e i Contenuti; (iii) rimuovere avvisi di proprietà o etichette digitali che contraddistinguono il Servizio e Contenuti; (iv) modificare, scomporre o alterare in alcun modo il Servizio e i Contenuti; (v) usare il Servizio e i Contenuti in modo tale da compiere violazione dei diritti di proprietà intellettuale degli autori e degli altri soggetti titolari dei diritti sugli stessi.

L’Utente/Cliente si obbliga inoltre a non utilizzare il Servizio e i Contenuti in maniera contraria alla legge, a non effettuare spamming e a non arrecare, comunque, disturbo ai terzi.

L’Utente/Cliente si obbliga a sollevare GUADAGNO MATEMATICO da ogni costo, danno o pregiudizievole conseguenza derivanti dall’utilizzo del Servizio in maniera difforme dalle presenti Condizioni di Servizio.

L’utilizzo del Servizio è strettamente personale e non può essere destinato a uso commerciale.

È vietato utilizzare il Servizio per fornire a propria volta un servizio, o parte di un servizio, o un’applicazione o parte di un’applicazione a terzi. In particolare, non è consentita la distribuzione, la trasmissione o la messa a disposizione del Servizio a terzi.

Qualora si ritenga esistente o altamente probabile un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato, GUADAGNO MATEMATICO potrà sospendere l’uso delle credenziali attribuite al Cliente, ovvero l’accesso all’area personale.

In caso di violazione dei prescritti obblighi, ai sensi dell’art. 11 delle presenti condizioni, il contratto si intenderà risolto di diritto e ciò comporterà, ai sensi dell’art. 1382 cod. civ., l’applicazione immediata di una penale e il Cliente sarà tenuto a corrispondere a GUADAGNO MATEMATICO una somma pari ad Euro 2.000,00 quale penale, facendo salvo comunque il diritto per GUADAGNO MATEMATICO di agire giudizialmente per il risarcimento di ogni ulteriore danno.

Art.6 Fornitura del servizio

L’accesso al Servizio presuppone la disponibilità da parte dell’Utente/Cliente dei dispositivi hardware e software idonei nonché di un accesso a internet per il corretto funzionamento del Servizio stesso. La mancanza (ovvero il mancato acquisto da parte dell’Utente/Cliente) dei dispositivi sopra indicati determina l’impossibilità per l'Utente/Cliente di usufruire del Servizio, senza che alcuna responsabilità possa ascriversi a GUADAGNO MATEMATICO.

L'Utente/Cliente si impegna, inoltre, ad adeguare il proprio impianto hardware e/o software nel caso in cui fosse necessario a seguito di successivi aggiornamenti del sito. GUADAGNO MATEMATICO avrà la facoltà di interrompere l’erogazione del Servizio acquistato dall'Utente/Cliente, dandone immediata comunicazione via Web, e-mail o mediante altra forma, qualora:

  • vi fossero fondati motivi per ritenere che si potrebbero verificare problemi di sicurezza e/o di tutela del diritto di riservatezza;
  • si ravvisi la necessità-opportunità di migliorare le procedure di accesso all’area riservata, incrementandone l’efficienza.

I suddetti oneri di comunicazione non possono considerarsi sussistenti in casi, alternativamente considerati, di forza maggiore, necessità od urgenza.

GUADAGNO MATEMATICO per garantire la genuinità e la protezione dei propri software Oddsmatcher, Profit Tracker e Forum, provvede costantemente e in modo automatizzato a controllare gli indirizzi IP con i quali i vari Utenti si collegano al Sito, pertanto, qualora un Utente utilizzi giornalmente più di 9 indirizzi IP diversi, gli verrà in automatico inibito l’accesso ai software Oddsmatcher, Profit Tracker e Forum, per una durata determinata non inferiore a 24 ore, in quanto l'account dell'Utente verrà controllato dal dipartimento competente.

In seguito GUADAGNO MATEMATICO stabilirà a sua discrezione se attivare nuovamente l'account, oppure se chiuderlo definitivamente senza dover fornire alcuna spiegazione a riguardo. Tutti i dati ivi contenuti verranno cancellati definitivamente da qualunque supporto, fisico e virtuale nella disponibilità di GUADAGNO MATEMATICO e nel rispetto della normativa sulla privacy.

GUADAGNO MATEMATICO potrà in ogni momento e senza preavviso disattivare l’accesso dell’Utente all’Area Riservata, sospendere l’erogazione del Servizio ovvero cancellare l’account qualora non vengano rispettate o violate le qui presenti Condizioni e Termini.

Tutti i dati ivi contenuti verranno cancellati definitivamente da qualunque supporto, fisico e virtuale nella disponibilità di GUADAGNO MATEMATICO e nel rispetto della normativa sulla privacy.

GUADAGNO MATEMATICO, inoltre, a propria discrezione, potrà impedire a chiunque di effettuare la registrazione al Sito e la sottoscrizione del servizio di abbonamento, senza dover fornire alcuna spiegazione a riguardo.

Art.7 Sicurezza e riservatezza dei dati

L'Utente/Cliente garantisce di disporre legittimamente di tutte le informazioni immesse all’interno del Sito Internet www.guadagnomatematico.it ai fini della registrazione al sito e della sottoscrizione dell’abbonamento per l’accesso al relativo Servizio, assicurando altresì che le stesse non violino in alcun modo, direttamente o indirettamente, il diritto di terzi. Pertanto, l'Utente/Cliente si obbliga a non immettere dati di cui non possa liberamente disporre.

È fatto altresì divieto all'Utente/Cliente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione-iscrizione e nelle successive ulteriori comunicazioni legate alla esecuzione del contratto. All’uopo, il Cliente manleva GUADAGNO MATEMATICO da ogni:

  • responsabilità derivante dall’emissione di dati e documenti fiscali errati, essendo l'Utente/Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento;
  • da ogni obbligo e/o onere di accertamento e controllo diretto e indiretto al riguardo.

Qualora venga accertata, da GUADAGNO MATEMATICO o su segnalazione di terzi, la falsità dei dati forniti, GUADAGNO MATEMATICO si riserva il diritto di impedire/sospendere la registrazione del Cliente.

Art.8 Responsabilità e obblighi

L’Utente/Cliente solleva GUADAGNO MATEMATICO da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni scaturiti dall’uso dei servizi offerti da GUADAGNO MATEMATICO contrario a buona fede e/o illegale da parte dell'Utente/Cliente stesso, di terzi ad esso collegati o terzi in genere. L'Utente/Cliente esonera espressamente GUADAGNO MATEMATICO da qualsiasi responsabilità per danni diretti e indiretti:

  • che l'Utente/Cliente stesso o terzi possano subire in relazione o in dipendenza dell’erogazione del Servizio di formazione, o per effetto della interruzione del funzionamento;
  • che l'Utente/Cliente stesso o terzi possano in qualche modo accusare per la mancata erogazione della connettività da parte del gestore della rete di telecomunicazione, o anche per il ricorso da parte dell'Utente/Cliente all’utilizzo di connettività (non ad alta velocità) tecnicamente incompatibile con il Servizio, nonché per la mancata fruizione corsi online a seguito di difetti riscontrati dall'Utente/Cliente nella fruizione dello stesso, qualora tutto ciò sia dipeso dal mancato possesso dei requisiti minimi di sistema indicati nelle presenti condizioni contrattuali, la cui verifica è onere dell'Utente/Cliente;
  • causati da terzi che illecitamente accedessero ai Corsi on-line, a causa della mancanza da parte dell'Utente/Cliente di cautela nella custodia del login e della password, o per l’assenza di altre misure di sicurezza che l'Utente/Cliente è tenuto ad adottare;

In nessun caso GUADAGNO MATEMATICO sarà ritenuto responsabile:

  • del malfunzionamento del Servizio derivante da guasti, sovraccarichi, interruzioni delle linee telefoniche, elettriche o riferite alla rete Internet;
  • per inadempimenti di terzi che pregiudichino la fruizione del Servizio, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico fra l'Utente/Cliente e il sito da cui è erogato il Servizio;
  • per un eventuale uso fraudolento e/o indebito di carte di credito da parte dell'Utente/Cliente.

È esclusiva responsabilità dell’Utente/Cliente assicurare l’interoperabilità tra la connettività, di cui si sia dotato, e la piattaforma da cui è erogato il Servizio.

GUADAGNO MATEMATICO, inoltre, non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni derivanti da cause non ragionevolmente prevedibili, da impedimenti che esulino dalla sfera del proprio diretto ed immediato controllo, o da cause di forza maggiore. Al verificarsi di uno dei predetti eventi di forza maggiore, GUADAGNO MATEMATICO ne darà informazione all'Utente/Cliente tramite il Sito o tramite E-mail insieme alle prospettive di riattivazione regolare del Servizio.

L'Utente/Cliente si obbliga a tenere indenne GUADAGNO MATEMATICO da tutte le perdite, i danni, le responsabilità, i costi, gli oneri e le spese (anche legali) che dovessero essere sostenute dal Produttore quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti dal Cliente con la sottoscrizione dell’abbonamento, e comunque connesse alla immissione delle informazioni nel sito; il tutto, anche in ipotesi di richieste di risarcimento danni avanzate da terzi a qualunque titolo.

Ogni comportamento contrario a buona fede da parte dell'Utente/Cliente, così come la violazione dei predetti obblighi e divieti, il cui elenco è da considerarsi non esaustivo, non può in alcun modo considerarsi tollerato da GUADAGNO MATEMATICO in quanto idoneo a comprometterne l’immagine, l’onore ed il decoro, fondando la esclusiva responsabilità dell'Utente/Cliente e il diritto della Società ad interrompere l’erogazione del servizio e, se del caso, adire l’Autorità, nonché richiedere il risarcimento del danno.

GUADAGNO MATEMATICO non fornisce alcun consiglio all’investimento o servizi finanziari come stabilisce il Codice del Consumo Italiano (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206) art. 67 ter, secondo cui nulla di quanto esposto sul Sito costituisce consiglio all’investimento, fornitura di servizi finanziari, incentivo al gioco, alle scommesse e all’utilizzo del matched betting o di qualunque altro tipo, e nessun contenuto del Sito/video deve essere considerato come tale.

Le informazioni contenute nel Sito/video non devono essere utilizzare per prendere decisioni d’investimento di danaro senza prima aver consultato un consulente finanziario qualificato.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o contenuto presente all’interno del Sito/video esclude totalmente la responsabilità di GUADAGNO MATEMATICO, sia che sia dovuta ad errori, inesattezze o incertezze di quest’ultimo che da un utilizzo conforme o difforme alle Guide e dei software da parte dell'Utente/Cliente.

GUADAGNO MATEMATICO non garantisce il risultato delle operazioni effettuate, né il guadagno di denaro o altre utilità.

 Tutte le informazioni contenuti in questo Sito, incluse le informazioni fornite con il Servizio a pagamento, sono solo ad uso informativo generale e non possono essere utilizzare per altri scopi.

GUADAGNO MATEMATICO non è responsabile, ad alcun titolo, delle conseguenze (giuridiche e non) che dovesse derivare dall’utilizzo (conforme o difforme) su piattaforme e Siti terzi dei contenuti, delle informazioni, guide, software e video corsi forniti. A mero titolo esemplificativo da non ritenersi tassativo, blocco conto gioco, limitazione dell’account, ban, ripetizione di somme, etc, nonché eventuali addebiti di responsabilità e/o profili di rilevanza penale.

L’utilizzo del Sito e dei Contenuti avviene a rischio esclusivo dell’Utente/Cliente.

Qualsiasi dichiarazione riguardo a guadagni, profitti, o vincite effettuata da GUADAGNO MATEMATICO sono solamente stime e sono utilizzate unicamente come strumenti comparativi, pertanto, GUADAGNO MATEMATICO non offre certezza né garanzia che il risultato prospettato possa essere ottenuto o realizzato.

GUADAGNO MATEMATICO non fornisce alcuna garanzia comprese, senza limitazione, ogni implicita garanzia di commerciabilità, idoneità ad un particolare scopo e perfetto funzionamento del Servizio. L’intero rischio derivante dall’uso del Servizio e dei Contenuti è a carico esclusivo dell'Utente/Cliente.

In nessun caso GUADAGNO MATEMATICO potrà essere ritenuto responsabile dei danni indiretti o di ogni altro danno di qualsiasi tipo, ivi inclusi, in via esemplificativa, i danni dovuti ad un mancato profitto economico, alla perdita di denaro o altre utilità, all’interruzione dell’attività d’impresa, all’arresto di computer, al danneggiamento di hardware o software, alla perdita di informazioni o dati, o ogni altro danno, subiti dall'Utente/Cliente in connessione con l’uso del Servizio e dei Contenuti, anche nel caso in cui GUADAGNO MATEMATICO fosse stato avvisato circa la possibilità del verificarsi di tali danni.

L'Utente/Cliente infine non potrà cedere a terzi alcun obbligo o diritto originato dal presente Contratto, in assenza di preventiva autorizzazione scritta, rilasciata ad insindacabile giudizio del Produttore e comunicata dal medesimo a mezzo raccomandata a/r o pec.

Art. 9 Patto di riservatezza e divieto di divulgazione

Tutti i contenuti presenti nell’area riservata sono ad uso esclusivamente personale del Cliente e fruibili mediante il pagamento integrale della relativa quota di abbonamento che darà il diritto di accedere all’area riservata e ai contenuti esclusivi riservati.

Tutte le informazioni e i contenuti in qualsiasi forma e genere, nessuno escluso, fruibili mediante l’accesso all’area personale, non possono essere condivisi, ceduti e/o concessi a terzi.

Qualsivoglia divulgazione, anche parziale, del contenuto, nessuno escluso, è da ritenersi tassativamente vietata.

Con la violazione dell’impegno di riservatezza e di non divulgazione, ai sensi dell’art. 11 delle presenti condizioni, il contratto si intenderà risolto di diritto e ciò comporterà ai sensi dell’art. 1382 cod. civ. l’applicazione di una penale e il Cliente sarà tenuto a corrispondere a GUADAGNO MATEMATICO una somma pari ad Euro 2.000,00 quale penale, facendo salvo comunque il diritto per GUADAGNO MATEMATICO di agire giudizialmente per il risarcimento di ogni ulteriore danno.

Art.10 Condizioni di recesso

Il Cliente-Consumatore consapevolmente ed espressamente accetta di perdere ogni diritto di recesso dal presente contratto a distanza, trovando applicazione le eccezioni al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. a) e o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo).

Il Consumatore, infatti, con la sottoscrizione dell’abbonamento, acconsente alla erogazione di contenuti didattici digitali mediante un supporto non materiale, con l’accordo espresso e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni diritto di recesso.

Inoltre, il Consumatore accetta di perdere il proprio diritto di recesso dal presente servizio, in quanto reso completamente accessibile e fruibile all’utente tramite l’accesso alla propria area riservata con le credenziali di autenticazione (username e password) scelte in fase di registrazione e iscrizione al sito.

Art.11 Risoluzione di diritto del contratto – clausola penale

Tutte le obbligazioni precedentemente assunte dall’Utente/Cliente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento effettuato dal medesimo, hanno carattere essenziale e rilevante, cosicché l’inosservanza da parte del Cliente di una soltanto di esse determinerà l’immediata risoluzione di diritto del contratto di abbonamento.

Le parti, inoltre, espressamente convengono che in caso d’inadempimento del Cliente, quest’ultimo sarà tenuto a versare una somma pari ad Euro 2.000,00 quale penale, facendo salvo comunque il diritto per GUADAGNO MATEMATICO di agire giudizialmente per il risarcimento di ogni ulteriore danno.

Art.12 Informativa e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16

In ottemperanza al GDPR, GUADAGNO MATEMATICO si impegna a trattare tutti i dati personali acquisiti in relazione al contratto nel rispetto della normativa in materia di riservatezza. A riguardo si offre apposita informativa, ai fini del consenso.

Il cliente può esercitare i diritti di cui al Codice privacy inviando una mail all’indirizzo info@guadagnomatematico.it.

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di Guadagno Matematico S.r.l. si rinvia alla pagina: Informativa sulla privacy.

Art.13 Foro competente

Per ogni controversia derivante dal contratto o ad esso relativa sarà competente:

a) il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente-Consumatore ai sensi del vigente Decreto legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del consumo);

b) in via esclusiva il Foro di Forlì-Cesena, in ogni altro caso.

Art.14 Clausole finali

Le obbligazioni e gli impegni derivanti dal presente accordo, che per loro natura spieghino efficacia anche dopo la scadenza, la risoluzione o il recesso (consentito esclusivamente nei limiti previsti dalle predette condizioni) dal contratto, rimarranno validi e operanti anche dopo tale data, fino alla loro soddisfazione

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di GUADAGNO MATEMATICO relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere inviate all’indirizzo email: info@guadagnomatematico.it.

Guadagno Matematico S.r.l.

Via Solferino, 10
48125 Ravenna (RA)
Italia

P.IVA IT02604730396